Albergo Ristorante Pineta

L'Albergo Pineta, situato in posizione tranquilla con alle spalle la pineta e un'ampia vista panoramica sul fronte, presenta le condizioni ideali per una vacanza rilassante circondati dalla natura.

Raggiungibile percorrendo la comoda statale 405, si trova a Fenile, ca. 1300slm. dopo 15 minuti di strada da Morbegno. 
Ottimo punto di partenza per passeggiate durante il periodo estivo, numerosi e stupendi sono gli itinerari che coprono l'intero arco della testata della Valgerola.

Le numerose escursioni comprendono tutte le fasce di difficoltà. Da non perdere la bellezza di ben sette laghetti alpini.
Flora e fauna sono ancora incontaminati. Gli alpeggi che caratterizzano l'intera valle del Bitto, portano ancora oggi i prodotti locali caratteristici sulla tavola degli ospiti, assieme a funghi, salumi ed altre specialità Valtellinesi.

A circa km. 1.5 dall'albergo, in località Pescegallo, la seggiovia funziona nel periodo estivo per iniziare le escursioni dalla quota di 1800slm., nel periodo invernale la stazione sciistica comprende piste di vario grado di difficoltà.
La scuola di sci ed il noleggio della necessaria attrezzatura, sono presenti per agevolare sia il principiante che l'esperto. Possibilità di vari itinerari di sci alpinismo. Campo di pattinaggio nel paese di Gerola Alta.


I servizi...


  • Camere arredate in stile semplice ma, confortevole con TV, telefono e bagno privato.
  • Ristorante con cucina valtellinese e non, segue tendenzialmente le stagioni abbinando prodotti a km. 0. Le portate sono accompagnate da una buona selezione di vini locali e nazionali.
  • Saletta televisione, bar, ristorante, terrazzo solarium e saletta colazioni a buffet.
  • Parcheggio privato e giochi per bambini all'esterno.

CONTATTI:

Via Piana di Fenile, 5 23010 Gerola Alta - Sondrio
Tel: 0342 690180
Sito: www.albergopineta.com
Pagina Facebook: Albergo Pineta